Bugtraq mailing list archives

Re: Solaris 2.x utmp hole

From: claudio () fire di unipi it (Claudio Telmon)
Date: Thu, 18 May 1995 15:52:06 +0200

E' mio dovere chiarire l'equivoco che forse si sta creando nelle vostre menti:
ho sentito personalmente il Cardinale questa mattina, e mi ha confessato che
non si tratta di un calcoletto renale (versione ufficiale), bensi' di una
nocciolina che, ingerita nel corso di abbondanti libagioni, e' stata trascinata
dal marasma cloacale dei visceri sinistrati dall'alcool, e si e' andata quindi
ad incastrare in un rene, da cui e' poi discesa nella piu' spaziosa vescica.
Fortuna ha voluto che non si dirigesse verso il fegato, gia' duramente provato,
che sarebbe certamente esploso a questo nuovo, terribile insulto.
Il Cardinale spera il un rapido rilascio (in tutti i sensi), sempre che non
venga trasferito d'ufficio a psichiatria, reparto alcolisti.
Preghiamo per lui

- Il mastino.